Ci scusiamo con gli utenti che stanno avendo disagi con il Bonus Trasporti, ma è un momento per l’Azienda di riassetto strutturale.

 

Il nostro obiettivo prioritario è quello di rendere un servizio sempre più efficiente e confortevole, soprattutto per i tanti studenti e lavoratori che ogni giorno si affidano ai nostri mezzi.

 

Il Bonus non sarà perso e nessuno subirà un danno. Gli utenti che non l’hanno potuto riscattare  e hanno dovuto comprare l’abbonamento mensile, possono inoltrare una richiesta di rimborso, entro il mese di emissione del bonus, all’indirizzo di posta elettronica bonustrasporti@astsicilia.it allegando:

 

 

Inoltre presso tutte le sedi periferiche dell’Azienda Siciliana Trasporti saranno attivati degli sportelli dove gli utenti potranno presentarsi per ricevere gli abbonamenti dai nostri operatori. L’elenco dei punti operativi è il seguente:
 

  • Palermo  – Via Ugo La Malfa n. 40  ATTIVATO
  • Orari di ricevimento:
    tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedi al venerdì;
    dalle 15:30 alle 16:30 il martedì e il giovedì.

  • Catania – Via S.G. La Rena n. 25
  • Messina – Via San Cosimo n. 8
  • Trapani – Via Virgilio n. 20
  • Siracusa – S.P. 14 Siracusa-Canicattini Bagni, 8
  • Modica – Via Sorda Sampieri n. 57
  • Caltagirone – Via Fisicara n. 28 – ATTIVATO
  • Orari di ricevimento:
    tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedi al venerdì;
    dalle 15:30 alle 16:30 il martedì e il giovedì.

  • Barcellona P.G. – Via Papa Giovanni XXIII n. 3

Gli orari di ricevimento dei punti non attivi verranno pubblicati al più presto sul nostro sito.

Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@astsicilia.it

COMUNICATO “BONUS TRASPORTI”